Catania Multiservizi S.p.A. è una Società partecipata al 100% dal Comune di Catania. Costituita nell'agosto 1997, è operativa dal giugno 1998. La "missione" affidata dall' azionista è: "La produzione di servizi di qualità in un'ottica di efficienza - efficacia - economicità e insieme stabilizzazione, promozione e sviluppo dell'occupazione e delle risorse umane".
Catania Multiservizi S.p.A. svolge attività di:

  • Pulizia e Disinfezione
  • Custodia non armata
  • Manutenzione del Verde
  • Manutenzione Strade
  • Servizi Manutentivi e Traslochi

La Società considera la formazione uno strumento essenziale per la crescita professionale e, insieme, per il miglioramento costante della qualità dei servizi. La formazione coinvolge tutto il personale sugli aspetti tecnico - pratici, sull'innovazione di prodotto e di processo, sullo sviluppo delle capacità individuali e di gruppo, sulla managerialità.
Catania Multiservizi S.p.A. conta complessivamente circa 490 dipendenti.


Per i settori in cui opera e per le caratteristiche "Labour Intensive" dell'attività, la suddivisione di aree operative è fondamentale per l'equilibrio della gestione, per la qualità dei servizi e per i fini istituzionali. L'area operativa raccoglie i settori di intervento dell'Azienda suddividendo gli ambiti in relazione alle attività svolte.



Le aree sono suddivise secondo finalità previste dal contratto stipulato con il Comune di Catania e gestite tramite un attento impiego delle risorse umane.


 

CIRCOLARE LAVORO AGILE INFORMATIVA COVID 19

A seguito delle misure restrittive per la prevenzione del contagio del COVID – 19 introdotte dal DPCM dell’8 marzo u.s. estese sul tutto il territorio nazionale con il DPCM del 9 marzo u.s. si dispone che tutto il personale amministrativo, laddove non è necessaria la presenza in sede, è autorizzato ad usufruire della modalità di lavoro agile, utilizzando dispositivi informatici e connessione internet personale. Tale condizione di lavoro potrà essere applicata per tutta la durata dell’emergenza così come
previsto dal DPCM dell’otto marzo art. 2 comma 1 lettra r).

In ALLEGATO il testo completo della Circolare.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Circolare_Lavoro_Agile_Informativa_Covid 19.pdf)Circolare Covid 19 293 kB

Informazioni aggiuntive